Affari da Nulla

14:45 Edit This 0 Comments »
Buon Giorno tutti!
Finalmente ho trovato il tempo per scrivere nel il blog piu meglio (nel miglior blog del mondo) (solo per te Elisa) del mondo. Mi chiamo Christopher e sono un studente in Germania tedesco.
Oggi, sto stavo guardando il blog, e improvvisamente (!!) ho visto una apocallise (ich denke du meinst: Katastrophe = catastrofe)! Qualcuno ha detto che Glee non è la sua trasmissione( il suo telefilm) preferito. Penso che questo e SIA un sacrilegio! Non so che cosa dire...
Boh, non posso fare niente. Allora, adesso andrò a in un parco aquatico. E' un parco bellissimo. Hanno molti scivoli (e mi piaciano i piacciono gli scivoli..) e penso che una volta ho visto anche i delfini :) Ma l'ultima volta quando che sono andato (un anno fa), non mi ho sono divertimentato divertito tantissimo perchè sono andato con una persona chi non era molto (gioconda, besser divertente, socievole) (@Elisa: Non mi ricordo, ma penso che ti ho raccontato di questa persona, era una dopo di quella con le mani di cesoia ;) se non ti ha raccontato anchora se non te l'ho ancora raccontato, mi devi far tornare in mente  ricordami di narrarti la storia :) )
Spero che il tempo era SIA bellissimo.
A presto,
Chris

0 comments: