20:56 Edit This 4 Comments »
Hallo zusammen!

vedo che sta crescendo sto gruppo...che bello:)

@Ely: Sarebbe bellissimo vederti a Jesolo. Così potremmo esercitarci un po' nella lingua. Si, lavoro al Bazar, quindi sai dove trovarmi^^ Fai ancora l'animatrice? Fin'ora Alberto non sa il tedesco, ma vuole fare il suo dottorato in germania a partire da Settembre.
Grazie per i complimenti. Ma devo ammettere che ho imbrogliato un po'... Ho trovato un trucco con cui si può comporre o controllare frasi interi su Google.

Potrebbe essere utile anche per tutti gli altri:
Quando non so come si dice una frase in italiano metto le parole fra virgolette e cerco. Se Google non trova risultati, cambio l'ordine delle parole e provo di nuovo. Per esempio in tedesco avrei scritto "un trucco, come si può...", ma Google non ha trovato niente. Poi ho cambiato qualche parola e ho trovato "un trucco con cui..." con quasi 700 risultati.
Provatelo!;)


Becks

4 comments:

Ely said...

Hello Rebecca!
Ich habe eine Frage, kann ich sage: "sie ist eine Knolle?" Ich meine dass, sie eine grosse Nase hat.

Vielen Dank :)

Ely said...

Italiano perfetto!!

Anonymous said...

Rebecca scrive molto bene italiano. Vorrei anche io essere bravo, per farlo devo praticare. Mi piace idea del blog pero non so cosa scrivere sempre.
Quando leggo post di altri imparo un po.

grazie
Hans

Becks said...

italiano perfetto, hahahah, non ci credo. il trucco funziona^^
comunque non direi "sie ist eine Knolle". magari tutti lo capiranno, ma io non ho mai sentito dire così. potresti dire "sie hat eine Knollennase" se vuoi.